“Generazioni Biancoazzurre”, l’evento al campo di Pian di Poma

I ragazzi della Scuola Calcio potranno allenarsi insieme ai calciatori della prima squadra Luigi Castaldo e Michele Magrin oltre al mister Massimo Costantino
Sanremo. Secondo appuntamento con il progetto “Generazioni Biancoazzurre”, l’amore per la Sanremese si trasmette dai grandi ai piccoli e dai piccoli ai grandi.
Domani pomeriggio sul campo di Pian di Poma i ragazzi della Scuola Calcio potranno allenarsi insieme ai calciatori della prima squadra Luigi Castaldo e Michele Magrin oltre al mister Massimo Costantino. Il tema sarà lo ‘slalom di Natale’, un esercizio specifico guidato dall’esperienza di chi gioca o allena la prima squadra della Sanremese.
Il progetto “Generazioni Biancoazzurre” è il filo conduttore che lega sempre più la prima squadra al settore giovanile biancoazzurro, ragazzi che si allenano e giocano coltivando il sogno di calcare un giorno il terreno del “Comunale”.
Al termine dell’allenamento di domani anche una piacevole sorpresa in collaborazione con l’ipermercato Conad di Arma di Taggia.