E’ fuori pericolo ma sarà operato al S.Corona il giovane caduto ad Arma

E’ ricoverato nel nosocomio pietrese dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico
Pietra Ligure.Dopo due notti trascorse al Santa Corona di Pietra Ligure sarà operato domani (martedì 5 dicembre) il diciannovenne precipitato da un’impalcatura di una palazzina sabato scorso ad Arma. Il ragazzo, figlio di una coppia di tunisini ben inserita nel tessuto sociale di Imperia, è fuori pericolo.
“I medici sono ottimisti sulle condizioni di salute di mio figlio – racconta il padre – Ringrazio gli amici e coloro che si sono interessati di lui dopo quello che è accaduto sabato notte. Mio figlio era insieme ad altri coetanei in un locale ad Arma dove aveva trascorso la serata. Non è un ladro e anche gli abitanti del palazzo lo hanno precisato. E’ stata una ragazzata e sono certo che si chiarirà ogni cosa – aggiunge – Ora, la cosa più importante, è il suo stato di salute: i medici sono ottimisti e speriamo che l’intervento possa ridurre i traumi e le fratture subite nella caduta”.
Attorno alla famiglia del ragazzo si sono stretti anche i moltissimi amici del padre che si sono recati al Santa Corona per dimostrare la loro vicinanza alla famiglia.