Diano Marina, slitta l’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio

Violente raffiche di vento hanno causato danni all’attrezzatura
Diano Marina. Rinviata l’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio, prevista in un primo tempo per domani, sabato 16 dicembre. Le violente raffiche di vento che hanno imperversato anche nella serata di ieri e nella notte sulla costa hanno causato danni all’attrezzatura, azzerando completamente il lavoro svolto sino a quel momento per il consolidamento del fondo, e letteralmente divelto le casette allestite per abbinare alla pista un mini villaggio natalizio.
A questo punto l’inaugurazione della pista non potrà avvenire prima di venerdì 22 e non è escluso lo spostamento in altra location, più riparata. Verifiche di fattibilità sono in corso.
Resta invariato invece il resto del ricco programma delle manifestazioni natalizie, che dalla prossima settimana entrerà nel vivo.
Per il week end, da non perdere la mostra, presso la sala mostre di Palazzo del Parco, del famoso scultore Pablo Atchugarry e da ammirare, in piazza Martiri della Libertà, gli alberi di Natale addobbati dai giovani allievi delle scuole del comprensorio e partecipanti al concorso “Vota l’albero”.
Da segnalare, inoltre, la gratuità dei parcheggi in tutte le domeniche di dicembre e gennaio.
Tra gli appuntamenti dei prossimi giorni, lo spettacolo Merry Christmas Show, con la direzione artistica e coreografie di Irma Mastroianni, martedì 19 alle 21.15 presso il teatro Politeama dianese, in via Cairoli 35. Parte del ricavato (ingresso 10 euro con prevendita al botteghino) sarà devoluto alla associazione Genitori attivi.