Continua sui social la “guerra” per il campo tra San Bartolomeo Calcio e Dianese&Golfo

10 dicembre 2017 | 09:20
Share0
Continua sui social la “guerra” per il campo tra San Bartolomeo Calcio e Dianese&Golfo

La società gialloblu sul proprio profilo Facebook ha pubblicato le foto delle fatture che rivelano gli importi che la società dianese richiede per usufruire del campo

San Bartolomeo al Mare. “Vediamo se la vice presidente della Dianese & Golfo, Claudia Bestoso, condividerà anche questo e soprattutto se ci apostroferà ancora come bugiardi! Queste sono alcune delle fatture che siamo stati costretti a pagare alla società di Diano Marina per usufruire dell’impianto sportivo del nostro comune! Ora Basta!
W la sincerità! W lo sport!” – così scrive la società del San Bartolomeo Calcio sul proprio profilo Facebook in merito alla questione campo, dato in concessione dal Comune alla Dianese&Golfo.

Continua perciò il conflitto tra le due società calcistiche Dianese&Golfo e San Bartolomeo Calcio anche sui social con commenti e prove. La società gialloblu ha infatti postato le foto delle fatture che rivelano pubblicamente gli importi che la società dianese richiede per usufruire del campo. “Continua questa antipatica situazione! – dice la società – Una vicenda risolvibile da parte dell’amministrazione comunale che sta diventando ridicola davanti a residenti di San Bartolomeo e non. Purtroppo chi deve dare risposte tace!”.