Conclusa l’avventura degli atleti del CS Judo Sanremo al prestigioso “Natale judo camp” di Bardonecchia





Ha partecipato anche Lorenzo Padova del Judo Club Ventimiglia
Sanremo. E’ terminato oggi per i ragazzi del CS Judo Sanremo il prestigioso «Natale judo camp » di Bardonecchia organizzato dalla società Akiyama crs, a cui ogni anno partecipano atleti agonisti di rilevanza non solo nazionale, ma anche atleti di caratura internazionale provenienti da società di tutta l’Europa, come per esempio da Israele.
Quest’anno a prendere in mano la direzione tecnica è stata la medaglia d’oro ai giochi Olimpici di Londra 2012 Dae-Nam Song, atleta coreano dotato di un altissima qualità tecnica. L’olimpionico è stato affiancato da Tina Trstnyak . Presente anche l’oro olimpico Fabio Basile padrone “di casa”.
Gli atleti del CS Judo Sanremo Mattia Lombardi, Nicholas Palagi, Filippo Fontana, Lorenzo Iezzi, Nichole e Jody Di Michele, Cristiano Ragni, Simone Galasso, Niccolò Mediati, Sara Di Giuseppe e Riccardo Pappalardo e Lorenzo Padova del Judo Club Ventimiglia, accompagnati tecnici sanremesi Andrea Scalzo e Nicola Gianforte, hanno seguito tutti gli allenamenti in programma partecipando anche alle sessioni di Randori (combattimento ) con gli oltre 800 preparatissimi atleti. Un’esperienza bellissima ed intensa dove hanno potuto verificare il loro buon stato tecnico e psico-fisco con atleti di caratura nazionale, europeo ed internazionale, segno che la strada tracciata è quella giusta.