Briciole di Rock Night, Omar Pedrini ospite speciale della serata per le famiglie di Imperia



Una serata di solidarietà e musica per raccogliere fondi per buoni spesa, strumenti musicali e corsi di musica in collaborazione con le associazioni della città e della ASL 1 Imperiese
Imperia. Sarà un Natale diverso, un Natale migliore, quello che l’Associazione Culturale Imperia Musicale regalerà alle famiglie e ai bambini in difficoltà città di Imperia, in collaborazione con il Comune di Imperia, l’Associazione Il Cuore di Martina Onlus, Casa Pollicino e ASL 1 Imperiese.
All’insegna della musica e della solidarietà nasce, infatti, l’evento Briciole di Rock Night vol.1, previsto per venerdì 22 dicembre dalle 21 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia: sul palco si alterneranno artisti di grande livello e del calibro di Omar Pedrini (ex Timoria) e del chitarrista internazionale Diego Campagna, insieme a talenti locali come la songwriter Chiara Ragnini, l’ingauno cantautore Geddo e il giovanissimo savonese Daniele Valanzola.
I fondi raccolti durante la serata saranno finalizzati all’ acquisto di buoni spesa per le famiglie che ne hanno bisogno, in collaborazione con l’Associazione Il Cuore di Martina, e all’acquisizione di strumenti musicali e al finanziamento di corsi di musica o musicoterapia rivolti ai più piccoli, in collaborazione con la Casa Famiglia Pollicino .
Imperia Musicalie coinvolgerà le scuole di musica e gli insegnanti della zona al fine di coinvolgere il numero più alto di professionisti per far proseguire il progetto e aiutare tanti ragazzi, grandi e piccini, attraverso il potere terapeutico delle sette note.
Un appuntamento, dunque, da non perdere e da sostenere con calore e passione. L’ingresso sarà gratuito ad offerta libera. Si ringraziano gli sponsor della manifestazione: Arimondo, Pandorà, Formento Restauri, Bar 11, A-Zeta, Linea Mediterranea, Fratelli Carli, Latte Alberti, Imperiapost, Hotel Rossini.