“Amitié sans Frontières-Bordighera” al Grand Hotel del Mare per il tradizionale scambio di auguri di Natale

Occasione per un bilancio di quanto fatto nel corso del 2017
Bordighera. Domenica sera soci ed amici di “Amitié sans Frontières-Bordighera” si sono ritrovati al Grand Hotel del Mare, intorno ad una bellissima tavola imbandita, per il tradizionale scambio degli auguri di Natale.
Questa è stata la prima uscita pubblica per la nuova presidente Ulla Scrhodel ed è stata anche l’occasione per un bilancio di quanto fatto nel corso del 2017.
Quanto già in precedenza deliberato troverà compimento nei prossimi giorni con la consegna dei contributi che è ormai tradizione versare alla Caritas della Parrocchia di Santa Maria Maddalena e all’associazione San Vincenzo attiva nella Parrocchia di TerraSanta che si prodigano per portare aiuto alle persone meno fortunate nel territorio cittadino. Sempre nei prossimi giorni anche l’”Istituto Giovanni Semeria” di Coldirodi riceverà quanto raccolto nel corso della serata di gala. Nel frattempo è già stato effettuato un versamento ad “ASF-Internazionale” che sommandosi a quello degli altri club è destinato ad alleviare le difficili condizioni di vita delle popolazioni delle Isole dei Caraibi colpite dal un devastante uragano.
E’ stato inoltre comunicato che sono già state realizzate e sono usufruibili strutture destinate a momenti di aggregazione sia a Lampedusa che nella zona di Amatrice e questo grazie ad “ASF”.
La serata organizzata in modo impeccabile dall’Hotel è stata accompagnata dalla musica del maestro Lentini e si è conclusa con lo scambio degli auguri e di piccoli doni natalizi tra gli intervenuti.