Allerta arancione, ecco l’ordinanza del sindaco di Imperia
Sospesi mercati, attività sportive e didattiche. Off limits anche Incompiuta e Spianata
Imperia. Con l’allerta arancione emessa dalla protezione civile il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha emesso un’ordinanza che prevede non solo la chiusura delle scuole.
Oggi, lunedì 12 dicembre, è prevista la chiusura del Palasalute di via Acquarone, la sospensione dei servizi educativi e ricreativi pubblici e privati, la chiusura del Carpe Diem e dell’Isah, chiusa anche la biblioteca civica e le strutture museali ed espositive sia a gestione diretta che a terzi. Sospeso anche il mercato ambulante del lunedì di Porto Maurizio e di tutte le manifestazioni commerciali su strada e aree pubbliche.
Chiusi anche i cimiteri cittadini e delle frazioni, chiusi tutti gli impianti sportivi a gestione pubblica e di terzi, chiusi anche i parchi e giardini pubblici. Saranno interdetti a persone e mezzi piazzale largo Crispino, molo sopraflutti Artiglio 2 del bacino portale di Oneglia, del molo sopraflutti del bacino portuale di Porto Maurizio,largo Varese unicamemente alee aree ubicate oltre i parapetti di protezione verso il mare, piazza Dulbecco, piazzale Santa Lucia di Borgo Prino.
Resterà chiuso anche il centro di raccolta dei rifiuti di via Artallo e di via Argine Sinistro. Interdetto l’accesso anche all’Incompiuta.
Leggi qui Ordinanza_chiusura_Scuole_11Dic2017