Accoltellamento a Diano Marina: carabinieri fermano presunto aggressore

20 dicembre 2017 | 10:06
Share0
Accoltellamento a Diano Marina: carabinieri fermano presunto aggressore

Trasferito nella notte al Santa Corona di Pietra Ligure, il 22enne non sarebbe in pericolo di vita

Diano Marina. Inizia a delinearsi quanto accaduto nella tarda serata di ieri quando B.A., albanese di 22 anni, è stato accoltellato in strada nel corso di una colluttazione nata per motivi familiari. I carabinieri della stazione di Diano Marina hanno setacciato la zona e fermato un trentenne, connazionale e conoscente del giovane ferito: secondo gli inquirenti sarebbe lui l’aggressore del 22enne.

Nel frattempo B.A., che nella notte è stato trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non sarebbe più in pericolo di vita nonostante il fendente che lo ha raggiunto sotto l’ascella sinistra gli abbia perforato un polmone.

Stando a quanto ricostruito, il 22enne sarebbe rimasto coinvolto nella rissa scoppiata davanti al bar Charlie, sull’Aurelia, insieme ad altre quattro o cinque persone. In un secondo momento, il 22enne e il suo aggressore hanno continuato a litigare per motivi familiari, spostandosi nei pressi della vecchia stazione ferroviaria di via Milano: qui il più giovane è stato raggiunto da un fendente. Sembra che il ferito avesse avuto una relazione con la sorella dell’aggressore.

A soccorrerlo, ieri sera, i militi della Croce Rossa di Diano Marina e il personale sanitario del 118.