Aperta un'inchiesta |
Cronaca
/
Golfo Dianese
/

Accoltellamento di Diano Marina, ora si indaga per tentato omicidio

27 dicembre 2017 | 06:01
Share0
Accoltellamento di Diano Marina, ora si indaga per tentato omicidio

Lite degenerata forse per motivi passionali, ma non è l’unica pista

Diano Marina. È accusato di tentato omicidio dal sostituto procuratore della Repubblica Maria Paola Marrali il venticinquenne di nazionalità albanese che martedì scorso ha accoltellato per futili motivi un suo connazionale a Diano Marina.

Ad indagare sulla vicenda sono i carabinieri della stazione di Diano Marina. L’ipotesi più accreditata dagli inquirenti che hanno subito rintracciato il venticinquenne è che la lite sia scoppiata per questioni passionali. Ma non è l’unica pista battuta dai militari.

Nel frattempo sono in via di miglioramento le condizioni del ventiduenne. Il giovane si trova ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo che il fendente lo ha raggiunto al costato trapassandogli il polmone.

La lite, poi degenerata, è scoppiata nei pressi di un bar della cittadina del golfo dianese. Con un coltello o forse con un cacciavite il venticinquenne ha colpito il più giovane che è stato poi ritrovato dai soccorritori in via Milano.

In codice rosso è stato trasportato al trauma center del nosocomio pietrese da una ambulanza della Croce Rossa. Qui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

.