Weekend impegnativo per il Team Schiavetti Pallamano Imperia

3 novembre 2017 | 16:46
Share0
Weekend impegnativo per il Team Schiavetti Pallamano Imperia

Sabato pomeriggio scenderanno in campo le ragazze dell’under 17 e l’under 19 maschile, mentre domenica giocheranno la Senior maschile e la Senior Femminile

Imperia. Sabato pomeriggio le prime a scendere in campo saranno le ragazze dell’under 17 nel Campionato Italiano di categoria contro il Ferrarin Milano alle 17 presso il Palasancamillo di Via Felice Musso. “Le ragazze sono “cariche” e determinate a dare il meglio in questo primo impegno casalingo – ci riferisce il dirigente Saul Convallecontro un’avversario che da anni gioca già in A2 femminile con la squadra maggiore”.

Nella stessa giornata esordio in trasferta dell’under 19 maschile contro il Cologne, in questa stagione seguita dal coach Andrea Sambusida ” Sarà per noi un campionato contro squadre che già forniscono dei giocatori alle proprie che militano in serie superiore – ci riferisce lo stesso tecnico – chi in A1 chi in A2 un bel banco di prova per i nostri giovani”.

Domenica 5 novembre saranno i Senior Maschile ad aprire la giornata a Nizza contro ASPT, che dopo la sconfitta nel derby contro l’ABC Bordighera sono chiamati ad un pronto riscatto. Infine la squadra Senior Femminile alle 15, dopo aver già giocato due giornate fuori casa, esordisce di fronte al proprio pubblico del Palasancamillo contro il Mentone.

“Abbiamo bisogno di muovere la classifica – queste sono le parole del tecnico Klaudio Radovciveniamo da due sconfitte dovute solo alla differenza fisica ed all’esperienza delle avversarie fino qui incontrate. La nostra è una formazione molto giovane dove alcune “veterane” a seconda degli impegni lavorativi o familiari completano la rosa, che qui ringrazio perchè ci aiutano nel percorso sportivo di questa stagione”.