Ventimiglia, secondo appuntamento di stagione teatrale con “ApPuntiG”

24 novembre 2017 | 08:31
Share0
Ventimiglia, secondo appuntamento di stagione teatrale con “ApPuntiG”

Un racconto travolgente sulla sessualità femminile tra risate e riflessione

Ventimiglia. Secondo appuntamento questa sera per la stagione teatrale del Comune di Ventimiglia, che continua sotto il segno dell’ironia al femminile di ApPunti G.

Dopo i ripetuti sold out delle repliche milanesi, lo spettacolo approda nel ponente venerdì 24 novembre, alle 21, alla vigilia della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, con la sua carica irresistibile di risate e riflessione. I biglietti ancora disponibili sono prenotabili telefonicamente al numero 0184.6183225 (dal lunedì al venerdì, dalle h 9 alle 13) ed acquistabili la sera stessa dello spettacolo, dalle 20, direttamente presso il botteghino del Teatro.

In scena, Alessandra Faiella, Livia Grossi, Rita Pelusio e Lucia Vasini: quattro perfomer esplosive, impegnate in una lettura travolgente dell’universo sessuale delle donne. Attraversando falsi miti e leggende, passando per le più articolate regole prematrimoniali legate a morale e religione, citando gli indimenticabili Comizi d’amore di Pasolini, sino agli improbabili approfondimenti scientifici sul tema come i Viaggi nella vagina di Superquark, si sviluppa questo spettacolo dissacrante e comico, a tratti commovente e poetico.

La stagione continua domenica 10 dicembre con Regalo di Natale, adattamento teatrale del celebre film di Pupi Avati.

BIGLIETTI
PLATEA: Intero euro 20,00 – Ridotto* euro 15,00
GALLERIA: Intero euro 15,00 – Ridotto* euro 12,00
GALLERIA STUDENTI: euro 10,00
*Ridotto: Under 18 e Over 65

Per informazioni & prenotazioni:
Ufficio Manifestazioni Comune di Ventimiglia, tel. 0184.6183225