Vallecrosia, l’intervento di Alfonso Bruno sulla nettezza urbana

“Nuova ditta per la nettezza urbana e promessa che entro lunedì verranno pagati gli stipendi ai dipendenti. Non è accettabile che si liquidi così il tutto senza nemmeno chiedere scusa o un grazie ai dipendenti”
Vallecrosia. “Apprendiamo così l’epilogo con l’incarico ad una nuova ditta per la nettezza urbana di Vallecrosia e la promessa che entro lunedì verranno pagati gli stipendi ai dipendenti, quindi tutto ok secondo qualcuno!!
Chi parla lo fa solo per demagogia, lo fa solo per campagna elettorale e avanti così, ma a mio avviso non può esser sempre così semplice quando si parla di semplici lavoratori, queste famiglie sono rimaste senza stipendio per mesi, e non mi interessa, come non interessa a nessuno, di chi sia la responsabilità, ma credo e mi auguro che nessuno la prenda come attacco personale, che ci sia una responsabilità da parte di qualcuno e non è giusto che delle persone che svolgono il proprio lavoro rimangano senza stipendio, le esigenze di una famiglia o di una persona non aspettano, i proprietari di casa in caso di affitti o le banche in caso di mutui non attendono le ditte.
Non è accettabile che si liquidi così il tutto senza nemmeno chiedere scusa o un grazie ai dipendenti. Chi interviene per sollecitare una soluzione o per dire che ci sono stati degli errori di scelta politica viene additato dagli amministratori come colui che fa demagogia, come colui che usa queste situazioni drammatiche per scopi elettorali, tal volta non è così ma semplicemente perché sapere che ci sono queste situazioni fa semplicemente indignare alcune persone. Anche a me farebbe davvero piacere vedere una Vallecrosia bella, una Vallecrosia pulita, una Vallecrosia agibile, una Vallecrosia a misura di famiglia, una Vallecrosia dove realmente l’unica cosa mancante e che la città aspetta è un centro commerciale ma purtroppo non è così e pensate cari amministratori a dirlo non sono solo io ma tanti e tanti cittadini!!!! Come sempre sveglia Vallecrosia sveglia!!!” – afferma AlfonsoBruno.