Taggia, “Natale 2017 – eventi e manifestazioni”: tutti gli appuntamenti in programma



Dall’8 dicembre arriva la pista di pattinaggio in piazzale Chierotti
Taggia. Il clima natalizio si percepisce già nella cittadina guidata dall’amministrazione del sindaco Mario Conio, non solo per le temperature che sono scese sensibilmente in tutta la Riviera, ma sopratutto perché le luminarie natalizie sono già stata accese, in particolare a villa Boselli, finalmente con le sue luci ripristinate dopo tanti anni di problemi.
Il primo cittadino tabiese è raggiante di annunciare il lavoro portato a termine insieme alla sua squadra, i cui protagonisti hanno descritto gli eventi in programma, ognuno per le proprie deleghe: la vice sindaco Chiara Cerri, gli assessori e consiglieri Barbara Dumarte, Laura Cane, Maurizio Negroni, Raffaello Bastiani e la funzionaria dell’ufficio turismo Daniela Marchi, quest’ultima elogiata per il lavoro svolto dall’ufficio.
Ringraziamenti da parte dell’amministrazione in particolar modo ai commercianti, a tutti i volontari delle associazioni e alla protezione civile, per l’impegno che li vedrà coinvolti lungo il periodo natalizio fino all’Epifania.
Da non perdere il concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, Taggia “Città del Presepio”, la Sanremo Marathon e per i più piccoli l’arrivo di “Babbo Natale e l’Elfo”.