Taggia, cade eucalipto in Viale delle Palme, parte della strada e parco giochi off limits fino alla messa in sicurezza

14 novembre 2017 | 12:55
Share0
Taggia, cade eucalipto in  Viale delle  Palme, parte della strada e parco giochi off limits fino alla messa in sicurezza

L’albero si è schiantato al suolo per il forte vento

Taggia. Il Comune ha disposto la chiusura di una zona della città. Lo ha fatto con un’apposita ordinanza e la strada interdetta all’accesso è Viale delle Palme, precisamente la parte vicina al parco giochi.

La decisone è stata presa in seguito alla caduta di un albero di eucalipto, causata dal forte vento e verificatasi ieri. C’è il concreto rischio che anche altre piante cadano, con rischi per la pubblica incolumità che ne conseguono.

La zona è già stata delimitata da fettucce di plastica. L’ordinanza sarà valida fino a quando l’area in questione sarà messa in sicurezza. Gli operai comunali sono già al lavoro.