Soprintendenza boccia progetto ex Sairo, Casano (Fdi-An): “Ulteriore nota di ridicolo al bilancio sociale”

18 novembre 2017 | 08:42
Share0
Soprintendenza boccia progetto ex Sairo, Casano (Fdi-An): “Ulteriore nota di ridicolo al bilancio sociale”

“Offre un’immagine imbarazzante di un’amministrazione che non riesce ad essere credibile neanche quando mette in scena una crisi di maggioranza”

Imperia. “La bocciatura del progetto di recupero e riqualificazione della ex Sairo da parte della Soprintendenza aggiunge, se mai ce ne fosse stato bisogno, una ulteriore nota di ridicolo al bilancio sociale che questa amministrazione ha presentato al consiglio comunale qualche settimana fa con grande enfasi”, scrive in una nota il consigliere Alessandro Casano (Fratelli d’Italia /Alleanza Nazionale).

“Fa sorridere”, aggiunge Casano, “Che in questo documento, costato 20mila euro alle tasche dei cittadini imperiesi, la riqualificazione dello stabilimento Sairo fosse data addirittura come già fatta mentre invece non è stato approvato neppure il progetto. Tutto questo mette a nudo il carattere propagandistico ed elettorale di un documento di cui nessuno sentiva la mancanza e che offre un’immagine imbarazzante di una Amministrazione che non riesce ad essere credibile neanche quando mette in scena una crisi di maggioranza che sembra più una pantomima piuttosto che qualcosa di serio”.