Selezionati tre giovanissimi dell’Ospedaletti per il centro federale Savona-Alassio

10 novembre 2017 | 16:21
Share0
Selezionati tre giovanissimi dell’Ospedaletti per il centro federale Savona-Alassio

Lorenzo Barbagallo, Alessio Praticò e Filippo De Febis condivideranno la passione Orange con un altro colore, quello Azzurro della Nazionale italiana

Ospedaletti. I giovani dell’Ospedaletti condivideranno la passione Orange con un altro colore, quello Azzurro della Nazionale italiana. Sono Lorenzo Barbagallo, Alessio Praticò e Filippo De Febis, classi 2005 e 2004, componenti della stessa squadra di giovanissimi allenata da mister Di Marco e che, da qualche settimana, sono stati selezionati dal Centro Federale Territoriale della FIGC che si occupa di scoprire talenti del pallone e formare un vivaio tra i giovani di età compresa tra i 12 e i 14 anni.

“Siamo molto contenti come società che i nostri giovani siano entrati a far parte integrante del CFT savonese e che quindi possano allenarsi per crescere, con i tecnici qualificati della federazione nazionale. A Lorenzo e Alessio il nostro in bocca al lupo per le selezioni finali mentre i complimenti a De Febis che è già diventato definitivo della formazione azzurra” – fa sapere l a società.