“Segni, tracce, percorsi” in mostra a Bordighera Alta

30 novembre 2017 | 15:51
Share0
“Segni, tracce, percorsi” in mostra a Bordighera Alta

L’esposizione organizzata dall’Accademia Balbo con il patrocinio del Comune di Bordighera tratta una collettiva d’arte visiva dei soci della suddetta associazione

Bordighera.Giovedì 7 dicembre alle 17 nell’Oratorio di San Bartolomeo degli Armeni, Piazza del Popolo, Bordighera Alta, si inaugura la mostra “Segni, tracce, percorsi”. L’esposizione organizzata dall’Accademia Balbo con il patrocinio del Comune di Bordighera tratta una collettiva d’arte visiva dei soci della suddetta associazione.

Sarà possibile vedere i lavori di circa una trentina di artisti tra pittori e scultori, alcuni giovani emergenti e altri già affermati e di una certa notorietà. Ogni anno l’Accademia Balbo organizza in questo periodo una mostra collettiva dei soci e l’evento rappresenta un’occasione di riflessione e confronto tra i diversi artisti, ma anche un’occasione per dialogare con il pubblico.

Qualcuno ha detto che un opera d’arte non è tale finché rimane chiusa nello studio dell’autore, perciò le opere hanno bisogno di visibilità e non solo. La mostra sarà aperta dall’8 al 17 dicembre, tutti i giorni dalle 16 alle 19.