Viabilità |
Viabilità
/
Zone
/

Sciopero nazionale USB dei trasporti, il 10 novembre niente autobus RT in provincia di Imperia

3 novembre 2017 | 11:24
Share0
Sciopero nazionale USB dei trasporti, il 10 novembre niente autobus RT in provincia di Imperia

Lo sciopero sarà dalle dalle 8.30 alle 17.30. Saranno interessate tutte le linee gestite della Società Riviera Trasporti S.p.A.

Imperia. La segreteria regionale autoferrotranvieri USB Trasporti ha aderito allo sciopero generale di 24 ore proclamato da Cib-Unicobas, Cobas—Confederazione dei comitati di Base e USB Nazionale per il giorno 10 novembre 2017.

“Contro le politiche economiche e sociali del Governo Italiano e dell’Unione Europea. Per affermare ed ottenere il diritto ai salario, ai reddito, alla pensione, per veri rinnovi dei contratti, per il rilancio della buona occupazione e la cancellazione della precarietà e di ogni forma di sfruttamento, per la cancellazione della legge 107 nella scuola, per la difesa e il miglioramento della scuola e della sanità pubblica e per servizi sociali pubblici e gratuiti, contro le privatizzazioni e per la nazionalizzazione delle aziende strategiche per il paese, per fermare la deriva autoritaria e repressiva in atto, per la democrazia sindacale contro il monopolio delle organizzazioni sindacali concertative e per difendere il diritto di sciopero, per il ritiro di ogni normativa che ne mini e riduca l’efficacia e per nuove politiche sociali in tema di diritto all’abitare, di salvaguardia e messa in sicurezza del territorio, di contrasto alla xenofobia e al razzismo” – queste sono le motivazioni per cui il sindacato sciopererà.

Lo sciopero si svolgerà con le seguenti modalità:

Personale viaggiante:
• dalle 8.30 alle 17.30
• dalle 20.30 a fine servizio
Impianti Fissi
• intero turno di lavoro ( Presidi Assicurati)
Saranno garantiti i servizi scolastici prima delle 8.30 e dopo le 17.30. Saranno interessate tutte le linee gestite della Società Riviera Trasporti S.p.A.