Scade oggi la presentazione delle foto al concorso del Circolo di Castelvecchio

Il tema di quest’anno è “Luoghi, volti e prodotti dell’entroterra”
Imperia. Scade oggi la possibilità di presentare le foto e partecipare al tradizionale concorso fotografico indetto dal Circolo di Castelvecchio che quest’anno compie 23 anni. Il tema di quest’anno è “Luoghi, volti e prodotti dell’entroterra”.
Il concorso fotografico è riservato a fotoamatori e scuole elementari e medie inferiori della Provincia di Imperia, le foto fuori tema non saranno ammesse al concorso. Le fotografie dovranno essere presentate sia su un supporto cartaceo con dimensione 20X30 montate su un cartoncino nero rigido 30 X 40, sia in formato digitale su DVD o CD. Si partecipa al concorso inviando le fotografi e (max 3 per partecipante) e il supporto (DVD o CD) debitamente imballati in modo da garantirne l’integrità.
Il concorrente dovrà indicare il proprio nome, cognome sul retro della foto e il titolo dell’opera sul davanti e compilare la scheda di partecipazione, disponibile presso i fotografi convenzionati o scaricabile dal sito: www.circolocastelvecchio.it, da consegnare unitamente alla quota di iscrizione di € 10,00 (per massimo 3 foto; ovvero si possono presentare 3 foto con una quota di partecipazione di 10€). La premiazione avverrà domenica 12 novembre alle ore 10,30 presso la Biblioteca Civica sita in P.za De Amicis 7 ad Imperia. Saranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria (Scuole e Fotoamatori)