L'ordinanza |
Sanremo
/
Viabilità
/

Sanremo, cambia la viabilità in occasione del XIII anniversario dell’attentato di Nassiriya

9 novembre 2017 | 18:20
Share0
Sanremo, cambia la viabilità in occasione del XIII anniversario dell’attentato di Nassiriya

I divieti di sosta e transito durante la giornata del 12 novembre

Sanremo. Il comandante del corpo di polizia municipale emana un’ordinanza che disciplina la circolazione  in occasione della ricorrenza del XIII° anniversario dall’attentato di Nassiriya.

Il 12 novembre vi sarà perciò in via N. Bixio all’altezza cippo Caduti di Nassiriya (da fronte civ. 21 a fronte civ. 29)
divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 8 alle 12; divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle 10.30 alle 12 in via Adolfo Rava, da innesto lungomare I. Calvino a via N. Bixio, e divieto di transito ai velocipedi sulla pista ciclabile, da C.so Mombello a Piazza C. Battisti, dalle 10.30 alle 12.

Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico. A carico dei trasgressori si procederà a termine di Legge, con rimozione coattiva dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta, con le modalità di cui all’Art. 159 del Codice della Strada.

L’ordinanza: Ord n 411 Nassirya 12 nov 2017