Sanremo, apre “Raborn”, l’Hair Designer come non l’avete mai visto

19 novembre 2017 | 21:04
Share0

Nella centrale via Pietro Agosti il primo “Salon Emotion Digital 2.0″ di Italia

Sanremo. Ha aperto con un evento straordinario il primo salone interattivo d’Italia brandizzato L’Oreal e Samsung nella centrale via Pietro Agosti.
Un centinaio di persone ha atteso a lungo per scoprire il negozio del futuro, che unisce la tradizionale accoglienza con quella digitale.

Il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Alberto Biancheri e dall’assessore Barbara Biale, ha battezzato uno spazio incredibile, ricco di fascino e di tecnologia come nella città dei fiori non si era mai visto.

“Vogliamo aderire al progetto di rilancio e “risorgimento “di questa antica ed amata strada che ha ospitato grandi negozi e famose realtà nel corso degli anni”, queste le parole dei “tre amici“ che hanno dato vita al progetto “Raborn Hair Designer” in collaborazione con L’OREAL e Salone Emotion 2.0, che questa sera hanno aperto il primo salone digitalizzato in Liguria.

Raborn Hair Designer nasce dall’unione di tre partner – Bruno Moio, la storica famiglia Ciuffodoro e il Gruppo Miramare – numeri uno nei campi dei saloni di parrucchieri e del commercio. Una complicità che scaturisce da 30 anni di amicizia , sviluppata in settori e ambiti diversi. comunicazione • grafica • produzione • allestimenti • interior design • stampa .
RABORN è l’Hair Designer di Nuova Generazione, unico nel suo genere e che grazie alla modernità e l’avanguardia del suo stile porterà nuova linfa vitale a via Pietro Agosti.

Una serata che si è presto trasformata in festa con il famoso Catering di “Mauro Calabrese”, che per l’occasione è arrivato direttamente da Milano, e la musica di dj “Luca Lyj”.

COS È IL SALON EMOTION DIGITAL 2.0?
Salon Emotion Digital 2.0 è l’innovativo programma per sostenere lo sviluppo dell’industria della coiffure, voluto da L’Oréal per riportare, in salone, la consumatrice e i suoi desideri al centro di ogni tappa, di ogni proposta e di ogni gesto.