Sanremo, apre “Raborn”, l’Hair Designer come non l’avete mai visto
Nella centrale via Pietro Agosti il primo “Salon Emotion Digital 2.0″ di Italia
Sanremo. Ha aperto con un evento straordinario il primo salone interattivo d’Italia brandizzato L’Oreal e Samsung nella centrale via Pietro Agosti.
Un centinaio di persone ha atteso a lungo per scoprire il negozio del futuro, che unisce la tradizionale accoglienza con quella digitale.
Il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Alberto Biancheri e dall’assessore Barbara Biale, ha battezzato uno spazio incredibile, ricco di fascino e di tecnologia come nella città dei fiori non si era mai visto.
“Vogliamo aderire al progetto di rilancio e “risorgimento “di questa antica ed amata strada che ha ospitato grandi negozi e famose realtà nel corso degli anni”, queste le parole dei “tre amici“ che hanno dato vita al progetto “Raborn Hair Designer” in collaborazione con L’OREAL e Salone Emotion 2.0, che questa sera hanno aperto il primo salone digitalizzato in Liguria.
Raborn Hair Designer nasce dall’unione di tre partner – Bruno Moio, la storica famiglia Ciuffodoro e il Gruppo Miramare – numeri uno nei campi dei saloni di parrucchieri e del commercio. Una complicità che scaturisce da 30 anni di amicizia , sviluppata in settori e ambiti diversi. comunicazione • grafica • produzione • allestimenti • interior design • stampa .
RABORN è l’Hair Designer di Nuova Generazione, unico nel suo genere e che grazie alla modernità e l’avanguardia del suo stile porterà nuova linfa vitale a via Pietro Agosti.
Una serata che si è presto trasformata in festa con il famoso Catering di “Mauro Calabrese”, che per l’occasione è arrivato direttamente da Milano, e la musica di dj “Luca Lyj”.
COS È IL SALON EMOTION DIGITAL 2.0?
Salon Emotion Digital 2.0 è l’innovativo programma per sostenere lo sviluppo dell’industria della coiffure, voluto da L’Oréal per riportare, in salone, la consumatrice e i suoi desideri al centro di ogni tappa, di ogni proposta e di ogni gesto.