Perinaldo adotta l’integrazione al piano urbanistico comunale semplificato

La pubblicazione durerà quarantacinque giorni. Entro il 5 gennaio 2018 sono ammesse le osservazioni previste dalla vigente normativa
Perinaldo. Con deliberazione di Consiglio Comunale n.27 del 26 settembre 2017 è stata adottata l’integrazione al piano urbanistico comunale semplificato che sarà messo in pubblicazione sul sito informatico istituzionale dell’ente comunale in data 21 novembre 2017.
La pubblicazione durerà quarantacinque giorni come previsto dall’art.39 comma 1 lettera a della legge regionale 4 settembre 1997 n.36 e s.m.i. Entro il lasso di tempo indicato, ovvero entro il 5 gennaio 2018, sono ammesse le osservazioni previste dalla vigente normativa, che dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Perinaldo, nella sede del Municipio, in Piazza Mons. Rossi n.1, dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 12:30, oppure attraverso l’invio mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.perinaldo@pec.perinaldo.org .
Per visualizzare i contenuti del PUC Semplificato recarsi nell’area “come fare per”, “ufficio tecnico”, “PIANO URBNISTICO COMUNALE – PUC”. L’integrazione adottata con D.C.C. n.27/2017 è inserita in coda, dopo la suddetta deliberazione.