Ottime posizioni per gli atleti del Dojo Todde al Memorial Luigi Sicco





“Alla fine della gara i due istruttori sono soddisfatti dei propri ragazzi i quali hanno dimostrato grande impegno dai più piccini ai più grandi”
Imperia. Domenica 19 novembre si è svolta a celle la 12° edizione del Memorial Luigi Sicco. Il Dojo Todde ha partecipato alla manifestazione con l’ausilio del nuovo staff tecnico formato da Mastrolillo Giuseppe e Guarnaccia Ettore presentando una ventina di atleti che hanno dimostrato carattere e grinta nell’affrontare questa nuova sfida.
“Nella classe bambini (anni 2010-2012) abbiamo due prime posizione con Mastrolillo Andrea e Hmadi Mohammed, un secondo posto di Pesco Leoardo e quatto terze posizioni con Cassini Davide, Fresia Enrico, Buetto Greta e Tangorra Andrea – afferma la società – Nella classe fanciulli (2008-2009) abbiamo due prime posizioni con Marano Giovanni e Bracco Nicolo’, due seconde posizioni con De rossi Greta e Todde Mario e sei terze posizioni con Fontana Margherita, Palumbo Varano Emma, Guglielmati Cesare, Palumbo Varano Lorenzo Elio, Di Bechi Jacopo e Guglielmone Paolo. Alla fine della gara i due istruttori sono soddisfatti dei propri ragazzi i quali hanno dimostrato grande impegno, dai più piccini ai più grandi che si sono allenati con impegno e costanza”.