Michael Ventre cerca ancora casa ma intanto non dimentica l’amicizia con l’Ospedaletti

24 novembre 2017 | 16:41
Share0
Michael Ventre cerca ancora casa ma intanto non dimentica l’amicizia con l’Ospedaletti

Si rinnova il bel rapporto tra il giocatore sanremese e la formazione arancione

Ospedaletti. Quando lo hanno visto tornare al campo, tutti i tifosi Orange e la dirigenza avranno sperato in cuor loro che potesse chiudersi l’ingaggio tanto desiderato, ma chiaramente non è stato così.

Michael Ventre era uno dei giocatori più ambiti del periodo pre-campionato. Sembrava fatta allora per il dg Roberto Borgese, ma poi l’accordo sfumò e il giocatore finì sotto contratto con la Rignanese.

Svincolato da pochi giorni, voci di spogliatoio parlavano di trattative riprese con la società spiaretese. Ma per adesso nulla di confermato anzi, Ventre, che è tornato ad allenarsi da solo l’altro giorno sul campo di regione Margotta, continua a cercare una nuova sistemazione.

“Fatemi ringraziare innanzi tutto l’Ospedaletti per avermi fatto allenare quest’estate sul loro campo”. Commenta Ventre a Riviera24Sport.
Le strade tra me e gli Orange si sono divise quando mi sono sistemato con la Rignanese, ma il legame di amicizia con Stefano, Giorgio, Flavio e Daniel, al quale voglio molto bene, rimane forte.

Li ringrazio ancora per avermi dato l’opportunità di allenarmi con loro.”

Quale sarà il tuo futuro prossimo Michael?
“Dal 22 settembre fino a qualche giorno fa sono stato impegnato con la Romanese, da cui mi sono distaccato per problemi di relazioni. Ho sentito qualche squadra e non so bene ancora dove potrei finire di preciso.

Si deciderà il 15 dicembre quando sarò ufficialmente svincolato.”

Cerchi sempre un ingaggio in Serie C?
Ho ricevuto alcune chiamate per andare a giocare in Serie D fuori città, ma sinceramente preferirei rimanere nella zona se  dovessi militare in quella categoria. Non nascondo però che il mio obiettivo era e rimane tornare in Lega Pro.

(Nella foto Michael Ventre davanti al tabellone degli sponsor del campo di regione Margotta)