Merello e Salvi sono i nuovi selezionatori regionali della pallavolo

16 novembre 2017 | 18:49
Share0
Merello e Salvi sono i nuovi selezionatori regionali della pallavolo

“Portiamo alla guida della Rappresentativa Maschile l’allenatore che ha portato due scudetti a Genova – commenta Anna Del Vigo – In campo femminile abbiamo scelto un tecnico giovane, ma di grande esperienza”

Liguria. E’ ufficiale. Piero Merello è il nuovo selezionatore regionale maschile. Al suo fianco confermato il dirigente Rino Parisi. In campo femminile il nuovo selezionatore è Enrico Salvi. Confermata la dirigente Daria Molina. Il consigliere delegato responsabile della Qualificazione Atleti è Gianfranco Tamburini. Restano da nominare i secondi allenatori.

“Portiamo alla guida della Rappresentativa Maschile l’allenatore che ha portato due scudetti a Genova, l’ultimo di under 14 lo scorso maggio – commenta Anna Del Vigo, presidente della Fipav Liguria – In campo femminile abbiamo scelto un tecnico giovane, ma di grande esperienza, che attualmente non lavora in Liguria, ma conosce molto bene il nostro movimento e ha svolto un ottimo lavoro nel beach-volley regalandoci due argenti”. Queste le parole di Anna Del Vigo a seguito dell’ufficialità dei due tecnici alla guida delle Rappresentative della Liguria per la stagione 2017-2018.