Luminarie natalizie, il Comune di Imperia disposto a spendere i soldi per l’energia elettrica

Una lettera delle associazioni di categoria invita i commercianti a sfruttare l’occasione
Imperia. Una lettera ai commercianti è stata inviata da Confcommercio e Confesercenti. Ha come oggetto l’allestimento delle luminarie natalizie. “Il Comune si è detto disponibile a pagare le spese necessarie per l’energia elettrica – dice Gianmarco Oneglio, vicepresidente della Confesercenti – E’ una buona opportunità per quegli esercenti che non sono stati inseriti nell’elenco delle vie che invece saranno interessate dagli addobbi”.
Ma occorre fare in fretta perché i tempi stringono: quelle interessate al momento sono piazza Dante, via Bonfante, via Cascione. Per le altre zone come borgo Marina, borgo Prino e borgo Foce saranno i commercianti, se lo riterranno opportuno, ad aprire il portafogli.
Tra via Belgrano e la Spianata, come già anticipato da Riviera24 lunedì scorso, a pagare saranno i gestori del Luna Park.