La squadra della Riviera dei Fiori di Sanremo soft air vince il torneo in Piemonte

28 novembre 2017 | 15:09
Share0
La squadra della Riviera dei Fiori di Sanremo soft air vince il torneo in Piemonte
La squadra della Riviera dei Fiori di Sanremo soft air vince il torneo in Piemonte
La squadra della Riviera dei Fiori di Sanremo soft air vince il torneo in Piemonte
La squadra della Riviera dei Fiori di Sanremo soft air vince il torneo in Piemonte

Tra i diversi obbiettivi c’era anche da liberare un ostaggio e disinnescare una batteria di missili puntata su diverse capitali Europee

Sanremo. Si è svolto questa domenica a Leri in Piemonte il torneo intitolato “Operazione Tetra” organizzato dal Club Marines di Biella.

Il torneo è stato organizzato in un’ambientazione prettamente urbana, in un paesino ormai abbandonato nelle campagne di Leri, in questi diversi edifici, la storia prevedeva che le squadre formate da corpi scelti dovessero sgominare una fantomatica organizzazione terroristica dedita alla costruzione e commercializzazione di armi più o meno sofisticate. Tra i diversi obbiettivi c’era anche da liberare un ostaggio e disinnescare una batteria di missili puntata su diverse capitali Europee.

La squadra della Riviera dei Fiori di Sanremo soft air, composta da: Tinelli Alfredo, Ghigliotti Matteo, Ghigliotti, Palmero Andrea, Nobbio Maurizio, Greggio Luca, Modena Valerio, Ciprotti Cristiano, dopo aver giocato in maniera eccellente, dopo una gara impegnativa visto anche la voluta mancanza di alcuni membri della squadra titolare, ha conquistando la vittoria staccando di diversi punti la squadra seconda classificata.

“È stata una giornata fantastica, speciale – dice Alfredo Tinelli Presidente del Club – in quanto il nostro Club non è abituato a svolgere giocate di allenamento in ambiente urbano o comunque con edifici più o meno grandi e questo ha creato notevoli difficoltà, inoltre, come già detto la squadra era formata da ragazzi alle loro prime esperienze, quindi questo risultato sta a significare che il lavoro che costantemente si fa alle domeniche di allenamento porta frutti e che i ragazzi che vengono di volta in volta chiamati a cimentarsi in eventi riescano comunque sempre a fare un ottimo risultato”.

“È sempre bello vincere e fare nuove esperienze di gioco in ambienti nuovi, lontani da casa e con gente mai conosciuta prima, gente che poi durante il gioco e durante le premiazioni ha solo e soltanto parole positive, belle, di elogio nei confronti del Club e dei ragazzi che di volta in volta prendono parte ai vari tornei, soprattutto per una società piccola come la nostra scontrarsi e vincere contro realtà del Veneto, del Piemonte, della Lombardia che raccolgono bacini d’utenza enormi è veramente un’emozione e motivo di grande orgoglio per tutto il Club”– conclude.

Per iscriversi o venire a provare questo splendido sport contattare Alfredo 3402858384.