Istituto Internazionale di Studi Liguri: Gisella Merello, Alessio Paonessa e Sara Pizzio sono i nuovi membri del direttivo sezione Intemelia

E’ stato approvato il bilancio previsionale dell’anno prossimo, il calendario delle attività, vi sono stati approfondimenti sulla via Julia Augusta, sulla pubblicazione del terzo quaderno del MAR e sulle attività didattiche con le scuole
Ventimiglia. Ieri pomeriggio al museo Girolamo Rossi, dopo un convegno sull’evergetismo di Thomas Hanbury tenuto dalla dottoressa De Cupris, si è tenuta la riunione del direttivo della sezione Intemelia e l’elezione dei nuovi membri del direttivo sezione Intemelia dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri.
Durante l’incontro è stato approvato il bilancio previsionale dell’anno prossimo e il calendario delle attività, che comprende approfondimenti sulla via Julia Augusta, la pubblicazione del terzo quaderno del MAR, alcune giornate in onore di Girolamo Rossi e attività didattiche con le scuole. Infine sono stati eletti tre nuovi membri nel direttivo: Gisella Merello, Alessio Paonessa e Sara Pizzio.
“Farò del mio meglio per promuovere un profondo rinnovamento, con una particolare attenzione ai miei coetanei, un’ampia apertura verso le collaborazioni esterne con altre realtà associative del territorio o internazionali e un maggiore coinvolgimento dei soci nelle decisioni fondamentali del funzionamento della sezione” – afferma Alessio Paonessa.