Il ventimigliese William Edos ritorna sul web con il brano “Holala”

26 novembre 2017 | 17:50
Share0
Il ventimigliese William Edos ritorna sul web con il brano “Holala”

Il 10 dicembre prenderà parte a un concerto promossa da un’etichetta francese con la quale ha già stretto alcune collaborazioni

Ventimiglia. William Edos, dopo l’esordio del suo primo singolo su Youtube, ritorna  sul web con un altro brano dal nome Holala. A novembre si è esibito al ‘‘U cavetu’’ di Bordighiera, il prossimo incontro da non perdere sarà il 10 dicembre a Mentone con i frero della BPM records. 

William, 17 anni, nato a Genova da papà nigeriano e mamma italiana e cresciuto a Bevera, nell’entroterra intemelio, ci racconta dello scorso evento avvenuto al ”U cavetu” di Bordighiera: ”Abbiamo ottenuto un gran risultato dalla serata tenutasi il 3 novembre scorso presso U cavetu con la stima complessiva di 500 persone,è stata una serata di divertimento e grandi emozioni, con ospiti anche d’oltre frontiera”.

Invece il 23 novembre è uscito il suo nuovo brano Holala. Quest’ultimo è la versione matura del progetto Dabliu,una piccola evoluzione del suo percorso musicale, il pezzo è prodotto da Smthbts un produttore di Ventimiglia con un ampio bagaglio musicale – ” Siamo entrati subito in sintonia riuscendo poi a realizzare Holala che dal 23 novembre è disponibile su Youtube e su gran parte delle piattaforme digitali -, afferma William che continua – Nell’ intervista scorsa avevo parlato del desiderio di un progetto con artisti della zona e per me Holala rappresenta il frutto di quel desiderio’.’

All’interno della prima strofa inizialmente, William vive un flashback riguardante i tempi delle medie , dei complessi. Il tono poi, cambia e dai ricordi si arriva a parlare di come siano leggermente cambiate le cose al giorno d’oggi. La situazione è sempre la stessa ma c’è di più : la voglia di fare,di creare e condividere , per questo nel testo afferma “apriamo le danze” – perché – bisogna cercare di creare una sorta di movimento nella zona dell’estremo ponente che secondo me possiede una grande passione musicale”.

Questa è solo una piccola parte e spiegazione del testo di William, il resto è tutto online su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=npkbtQpdBv0).

Il 10 dicembre, invece, prenderà parte a un concerto promosso da un’etichetta francese con la quale ha già stretto alcune collaborazioni. “Stiamo lavorando parecchio dall’uscita del primo singolo e non si esclude l’idea di un EP per il 2018”.