Il Conte Galè ringrazia Pasta Fresca Morena su RTL 102.5

Il conduttore radiofonico ha trascorso il fine settimana nel ponente ligure e nella città di confine dove ha avuto la possibilità di gustare diversi piatti di pasta preparati dal pastificio Morena
Ventimiglia. Il Conte Galè su RTL 102.5 ha ringraziato in onda Pasta Fresca Morena per la splendida serata, organizzata all’interno del locale Pasta e Basta in occasione dei 50 anni di attività, a cui ha partecipato sabato sera.
Il conduttore radiofonico ha trascorso infatti il fine settimana nel ponente ligure e nella città di confine dove ha avuto la possibilità di gustare diversi piatti di pasta preparati dal pastificio Morena. “Ho mangiato della pasta fresca nel fine settimana – racconta il Conte Galè durante la trasmissione – Mi hanno invitato a Ventimiglia a posta, hanno infatti organizzato una cena incredibile con la Pasta Fresca Morena. Ho mangiato sette primi declinati in vari modi, pasta e basta, anche il ristorante si chiamava così. Ovviamente se mangi sette primi in tutte le varie versioni forse il secondo non ci sta anzi hanno rischiato tutti i presenti, che saluto da Ramon a sua sorella e a sua moglie, un proiettile, visto che al terzo-quarto primo il bottone stava per partire. Sono appassionato di trofie, vado sempre a caccia di trofie, e durante la serata ho mangiato tutti i tipi di pasta”.