Gaia Oddo è la nuova stella del motocross tabiese: “Voglio portare in alto il nome di Taggia”

26 novembre 2017 | 12:31
Share0

Quarta nei campionati regionali Asi e Coppa Italia al suo primo anno in 125. Le congratulazioni del consigliere Raffaello Bastiani a nome del Comune di Taggia

Arma di Taggia ha una nuova stella del motocross. E non si tratta di un centauro bensì di una giovanissima ragazza, da sempre appassionata di motori (a natale voleva che le si regalasse una moto), Gaia Oddo.

Al suo primo anno in 125, con una moto preparata insieme al papà che la porta in giro per le gare a bordo del loro camper, la giovane futura campionessa è arrivata quarta ai campionati regionali lombardo-piemontesi Asi e in Coppa Italia, ottimi piazzamenti dato l’esordio in categoria.

Al suo ritorno dall’ultima gara il Comune ha voluto omaggiarla con un mazzo di fiori. Glielo ha consegnato il consigliere Raffaello Bastiani, appassionato anche lui di due ruote e fuoristrada, tanto da raggiungere la fuori classe proprio in tenuta da gara.

“Siamo orgogliosi di avere una futura campionessa che porta in alto il nome di Taggia”
, ha commentato Bastiani. “Oggi le facciamo i complimenti per l’impegno che ci mette in questa disciplina. Le auguro tutte le soddisfazioni possibili in un mondo che è davvero durissimo. Congratulazioni per i risultati ottimi della stagione passata e in bocca al lupo per quelli che verranno.”

“Ci stiamo preparando per il 2018 – spiega Gaia – dove spero di fare ancora meglio anche grazie all’aiuto della Fun Seven, che ha deciso di sponsorizzarci. Giovedì arriverà la nuova moto che dovrebbe consentirci di fare quel salto di qualità necessario per vincere. Sono comunque veramente contenta per questo risultato al primo anno in 125″.