FC Cervo, mister Vindigni: “Abbiamo giocato meglio rispetto alla partita precedente”

Grazie alla vittoria il primo posto è saldo a quota 21 punti
Cervo. Un’altra vittoria casalinga ai danni della Carlin’s Boys per mister Vindigni e i suoi ragazzi. Il primo posto è saldo a quota 21 punti, segue al secondo posto il Soccer Borghetto con 17 punti.
Mister Vindigni analizza così la vittoria: “Loro sono venuti a fare la loro partita, sicuramente bella. Partite di questo livello ti tengono sempre attento nell’arco dei 90 minuti ma siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni, nonostante un palo. Abbiamo giocato meglio rispetto alla partita precedente, loro sono stati molto educati infatti voglio fare i complimenti anche al loro allenatore per l’atteggiamento garbato.
Ora approfittiamo di queste due settimane per lavorare e cercare di inserire i nuovi innesti e per ricercare quella brillantezza che ci aveva contraddistinto all’inizio della stagione. Riguardo a Balbo oggi parleremo e sono sicuro che si metterà a disposizione del gruppo, lo ricordo a livello tattico con un ruolo d’esterno di centrocampo però è sicuramente un jolly a metà campo. Ora vediamo se riusciremo a trovare un difensore di ruolo e poi dovremo essere a posto così”.