Assonautica Imperia in assemblea, conti in pareggio e Vele confermate

Il meeting delle “signore del mare” si svolgerà dal 5 al 9 settembre
Imperia. Lucio Carli abbandona anzitempo, i conti sono in pareggio e il raduno storico delle Vele è confermato. Tre argomenti che saranno affrontati domani nel corso dell’assemblea dei soci di Assonautica che si riunirà alla Camera di Commercio.
Le “anime” della marineria e della nautica imperiese prenderanno atto delle dimissioni di Carli che ha guidato il sodalizio per due mandati consecutivi. Al suo posto spunta una terna di nomi: Piergiulio Pivas, Beppe Zaoli ed Enrico Lupi. Ma domani è il giorno della presentazione del bilancio di Assonautica. “Chiude con un + 60 mila euro”, dice Lucio Carli, il presidente dimissionario.
E nella riunione di domani si parlerà anche del raduno delle Vele d’Epoca, appuntamento storico di Imperia che nel 2018 si svolgerà dal 5 al 9 settembre. Le date sono state già fissate e ora si dovrà andare a caccia di sponsor. Alcuni “marchi” hanno già annunciato di rinunciare al meeting delle “signore del mare”. Resta poi da capire se il raduno sarà ancora inserito nel prestigioso circuito “Panerai”. Tuttavia l’evento resta confermato.