Altra convincente vittoria in campionato per gli under 16 della NLP Sanremo

21 novembre 2017 | 13:32
Share0
Altra convincente vittoria in campionato per gli under 16 della NLP Sanremo

Il gruppo guidato da Michele Minaglia e Andrea Lanteri, rinforzato con qualche atleta del 2001 e sponsorizzato dal Birrificio Nadir di Sanremo, esordirà invece nel campionato territoriale di Prima Divisione il prossimo 3 dicembre

Sanremo. Altra convincente vittoria in campionato per gli under 16 della NLP Sanremo: i ragazzi di Minaglia e Lanteri hanno ripetuto la bella prestazione dell’esordio imponendosi senza problemi tra le mura del Sabazia Pallavolo, anche in questo caso un 3-0 (25/13, 25/15, 25/11) al termine di una partita mai in discussione che ha permesso agli allenatori di far alternare tutta la rosa a disposizione (Bellesia, Filippi, Ippolito, Ballestracci, Madeddu, Lagascio, Canavese, Matani, Pagliasso).

I matuziani, malgrado l’assenza degli infortunati Travella e Lagascio (quest’ultimo presente comunque in panchina) già molto determinati fin dall’inizio hanno espresso anche in questo caso il meglio delle proprie potenzialità, consapevoli anche dei propri margini di miglioramento da far fruttare nel corso della stagione. Ora è un periodo di pausa per il campionato dei giovani biancazzurri, che torneranno in campo il 12 dicembre per il derby matuziano con i pari età della RVS Oliflor Sanremo.

Il gruppo guidato da Michele Minaglia e Andrea Lanteri, rinforzato con qualche atleta del 2001 e sponsorizzato dal Birrificio Nadir di Sanremo, esordirà invece nel campionato territoriale di Prima Divisione il prossimo 3 dicembre (alle 11), nuovamente contro il Sabazia Pallavolo ma questa volta in casa, al Mercato dei Fiori.