Abu Dhabi, il monegasco Charles Leclerc stacanovista al test di F1

Ha avuto l’occasione di provare la C36 e di conoscere la squadra svizzera che dal prossimo anno sarà rinominata Alfa Romeo-Sauber
Monaco. Il campione di Formula 2, Charles Leclerc,nella seconda ed ultima giornata di test di F1 ad Abu Dhabi ha macinato più chilometri di tutti, 148 giri in 1’40”666, conquistando il ruolo di stacanovista.
Il giovane pilota monegasco ha infatti avuto l’occasione di provare la C36 sul tracciato di Yas Marin e conoscere la squadra svizzera che dal prossimo anno sarà rinominata Alfa Romeo-Sauber.E’ stato ufficializzato proprio ieri l’accordo tra il prestigioso marchio italiano di Arese e la squadra di Hinwil. Un passo significativo nella ristrutturazione del marchio Alfa Romeo che tornerà in Formula 1 dopo un’assenza di 32 anni.