A San Lorenzo al Mare Paolo Lazzarini fa da contrappunto musicale alle poesie di Demo Martelli

3 novembre 2017 | 20:18
Share0
A San Lorenzo al Mare Paolo Lazzarini fa da contrappunto musicale alle poesie di Demo Martelli

L’evento sarà domenica 5 novembre alla Sala Beckett del Teatro dell’Albero

San Lorenzo al Mare. La magia di una poesia che emerge tra le note di una bella musica diventa fascino puro quando la musica è suonata dai giovani. È per questa ragione che Demo Martelli, per presentare il suo libro di Poesie “Gocce di Silenzio” ha scelto di essere accompagnato dalle carezze musicali degli allievi di Pànta Musicà, l’Associazione che tanto ha contribuito a diffondere l’amore per la musica nella nostra Provincia.

Sarà Paolo Lazzarini, valente chitarrista classico di tredici anni allievo della Scuola, cresciuto sotto la guida del nostro docente Manuel Merlo, a fare da contrappunto musicale alle Poesie. Housman ha scritto: “Io non so che cosa sia la poesia ma la riconosco quando la sento”. Domenica pomeriggio il pubblico del Teatro dell’albero sentirà la Poesia in un contesto privilegiato. Letture a cura degli attori della compagnia Teatro dell’Albero e la presentazione sarà della professoressa Licia Procopio.

L’appuntamento sarà domenica 5 novembre, alla Sala Beckett del Teatro dell’Albero di San Lorenzo al mare, in via Vignasse n°1.