A Diano Castello la segretaria si divide in due, il Comune spende 40 mila euro
La convenzione prevede che il comune di Vendone spenda il 25% della quota e il comune di Castello 75%
Diano Castello. Poco più di 40 mila euro. Per la precisione 40.800 a titolo di compartecipazione pro quota a carico del Comune. E’ la somma che Diano Castello spende per la gestione associata del servizio di segreteria comunale con il comune di Vendone che è l’ente capofila.
Lo prevede una determina che porta la firma della stessa segretaria Nadia Gruttadauria che richiama il decreto del sindaco del giugno scorso con il quale ha affidato alla funzionaria l’incarico di responsabile di gestione del settore segreteria. Un decreto che qualche giorno prima era stato deliberato anche dal consiglio comunale. La convenzione è stata sottoscritta tra i Comuni poi il 6 giugno e prevede che il comune di Vendone spenda il 25% della quota e il comune di Castello 75%.
Così si è deciso di procedere all’ impegno della spesa presunta per l’anno 2017 a titolo di compartecipazione pro quota a carico del Comune di Diano Castello impegnando la somma di 40.800 euro a titolo di compartecipazione pro quota a carico dell’ente comunale.