Ventimiglia Calcio-Sammargheritese 1903, mister Caverzan: “Sarà difficile ma cercheremo di fare bene”

8 ottobre 2017 | 09:34
Share0
Ventimiglia Calcio-Sammargheritese 1903, mister Caverzan: “Sarà difficile ma cercheremo di fare bene”

I granata sono pronti ad affrontare in casa la squadra in vetta alla classifica

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio è pronto ad affrontare domenica in casa il Sammargheritese 1903 durante la quarta giornata del Campionato Eccellenza. Nel Girone A i granata hanno perso contro il Serra Ricco 1971 e pareggiato contro la Fezzanese conquistando un punto in classifica, ora dovranno fare del loro meglio contro la squadra in vetta alla classifica per poter accumulare altri punti.

“Il morale della squadra è buono – dice mister Andrea Caverzan in vista della prossima partita – Alcuni saranno assenti, però siamo pronti. Dopo un inizio non tanto buono, domenica scorsa abbiamo fatto un’ottima partita. Era una squadra forte ma abbiamo giocato bene, la partita che ci aspetta sarà ancora più difficile, giocheremo in casa e cercheremo di fare bene”.

La società quest’anno ha cercato i talenti nel proprio settore giovanile, di fianco a giocatori storici quali Principato, Scognamiglio, Allegro Cafournelle e Mamone, ha infatti scelto i giovani migliori degli ultimi anni per formare una bella squadra. “I giocatori “più vecchi” trascinano i “più giovani” – afferma mister Caverzan – I “più giovani” comunque sono ragazzi che giocano a calcio da anni perciò hanno già un’esperienza. Alcuni hanno fatto anche dei campionati”.