Vallecrosia, lettera aperta di Alfonso Bruno all’assessore Emidio Paolino

“Vede caro assessore nei giorni scorsi abbiamo visto una Vallecrosia simile alla Napoli che i media fanno vedere in televisione, fortunatamente situazione tamponata e non risolta nelle ultime ore”
Vallecrosia. Bruno Alfonso, della lista civica “Adesso Vallecrosia”, afferma: “Caro assessore Paolino, subito dopo la vostra elezione, avevo reso pubblico la vostra assenza ad un’incontro in comune a Bordighera per pianificare un’appalto della nettezza urbana unificato, proprio lei mi rispondeva di stare tranquillo che pensavate di fare da soli e avevate già un’appalto pronto, da allora sono passati quasi 5 anni, avete affidato con molto comodo l’appalto a una ditta, ed anche qui esprimevo le mie perplessità e lei caro assessore mi mandava una missiva a casa spiegandomi l’iter seguito per questo appalto, dandomi pubblicamente dell’incompetente ed invitandomi a venire nel suo ufficio per spiegazioni in merito. Vede caro assessore nei giorni scorsi abbiamo visto una Vallecrosia simile alla Napoli che i media fanno vedere in televisione, fortunatamente situazione tamponata e non risolta nelle ultime ore.
Continua il consigliere “Lei caro assessore ormai in campagna elettorale continua a vendere le sue favole, forte probabilmente dei suoi trecento voti presi alle scorse elezioni, ma vede caro assessore io prima di tutto dubito fortemente che lei alle prossime elezioni riesca a confermare i suoi trecento voti anche perché vorrebbe dire davvero che ai vallecrosini non importa nulla della città, qualora ancora una volta decidessero di dare fiducia a lei, la sua politica ormai logora e palesemente fallimentare, (e non lo dico io, ma la realtà, basta girare per Vallecrosia per rendersene conto), ma io non riesco ancora a capire una cosa lei mi invita nel suo ufficio per chiarimenti o forse per insegnarmi come amministrare la città, ma in che modo lei può insegnarmi ad amministrare? Quali risultati lei e la sua ultima compagine avete portato alla comunità Vallecrosina di così importante da poter insegnare ad amministrare una città? La invito davvero a pensare se vuole bene a Vallecrosia come dice a dimettersi per manifesta incapacità amministrativa. Le porgo I miei più cordiali saluti e a nome di una parte di cittadini mi auguro di vederla magari al bar per prenderci un caffè anche insieme ma di non vederla più in comune. Come al solito sveglia Vallecrosia sveglia!!!”