Una veglia di preghiera a Imperia col vescovo Borghetti

In concomitanza con la veglia è prevista l’iniziativa “Un girasole per te” organizzata dal Movimento Pro Sanctitate
Imperia. Una veglia di preghiera insieme al vescovo Guglielmo Borghetti. E’ in programma questa sera alle 20,30 presso la Chiesa Ave Maris Stella alla Marina di Porto Maurizio.
In concomitanza con la veglia è prevista l’iniziativa “Un girasole per te” organizzata dal Movimento Pro Sanctitate insieme al fondo di solidarietà Daniele Leone. In molte piazze italiane, infatti, il 1 novembre il movimento pro sanctitate offrirà i “biscotti della santità”, dalla caratteristica forma del girasole, di questo tempo, per ricordare a uomini, donne, giovani e bambini il senso di un giorno speciale e per condividere con semplicità la gioia della festa il sogno di un mondo rinnovato dall’amore.
L’intero ricavato delle offerte sarà devoluto a progetti di aiuto e solidarietà di diverse associazioni. In particolare il Movimento Pro Sanctitate sarà presente insieme al fondo di solidarietà Daniele Leone per diffondere un messaggio di santità dalle 19.30 alle 23 in via Scarincio alla Marina di porto e domani, 1 novembre, dalle 9 alle 13 in via San Giovanni a Oneglia.