Team Schiavetti Pallamano Imperia, tutto pronto in casa rossoblu per l’inizio ufficiale della stagione 2017/18

5 ottobre 2017 | 13:05
Share0
Team Schiavetti Pallamano Imperia, tutto pronto in casa rossoblu per l’inizio ufficiale della stagione 2017/18

“L’ambiente è “carico” – riferisce il dirigente Piero Torielli – c’è molta voglia di pallamano in tutti noi dai più piccoli alle prime squadre”

Imperia. Tutto pronto in casa rossoblu per l’inizio ufficiale della stagione 2017/18. Dopo le classiche amichevoli pre stagionali contro il Ventimiglia ed il Valpellice, questo fine settimana si inizia a fare sul serio.

I primi ad essere impegnati saranno gli under 15 maschili in trasferta a Nizza contro il Cavigal sabato pomeriggio alle 14.30 sempre sotto la guida del giovane tecnico Gianmarco Terranova per il secondo anno consecutivo. Nella stessa giornata ma al Palasancamillo di Via Felice Musso alle 17.30 l’under 15 femminile sfiderà l’HB de Collines 1, con l’esordio ufficiale del tecnico croato Klaudio Radovci sulla panchina imperiese, il quale oltre che coordinare il lavoro di tutti i tecnici segue direttamente le squadre femminili impegnate.

In serata alle 20 spazio alla squadra Senior Maschile impegnata nella difficile gara contro il Mentone, squadra molto “coriacea” un inizio sulla carta difficile per i ragazzi del coach Emanuele Pappalardo che ritorna alla guida del team senior dopo qualche anno.

“L’ambiente è “carico” – riferisce il dirigente Piero Torielli c’è molta voglia di pallamano in tutti noi dai più piccoli alle prime squadre, dai dirigenti ai nostri sostenitori, questa prova l’abbiamo avuta come società con le amichevoli fatte con la Pallamano Ventimiglia ed il Valpellice, qui vorrei ringraziare i loro dirigenti per la loro disponibilità”.