Stagione teatrale a Ventimiglia, da quest’anno si può usare la “carta del docente”

31 ottobre 2017 | 15:45
Share0
Stagione teatrale a Ventimiglia, da quest’anno si può usare la “carta del docente”

Servirà per acquistare l’abbonamento al teatro comunale

Ventimiglia. Per la prima volta, e a partire da questa stagione 2017/2018, si potrà utilizzare la “carta del docente” (iniziativa ministeriale all’interno della legge Buona Scuola) per acquistare l’abbonamento teatrale comunale.

Molti cittadini in questi giorni hanno rivolto la richiesta all’amministrazione comunale, che si è attivata per richiedere questa possibilità alla cooperativa CMC Produzioni Nidodiragno che incassa la bigliettazione. Dopo un giorno dal lancio già una 50ina di abbonamenti sono stati venduti, pertanto si consiglia di accorrere all’ufficio manifestazioni per non perdersi i posti migliori. Chi negli anni scorsi aveva l’abbonamento e intende confermare il posto dell’anno prima può contattare l’ufficio manifestazioni anche con una mail con il numero della propria poltrona e passare in seguito in ufficio.

Per informazioni, prenotazioni, abbonamenti & “Regala il teatro”: Ufficio Manifestazioni Comune di Ventimiglia tel. 0184.6183225; email: teatro@comune.ventimiglia.it

I biglietti possono essere prenotati oppure acquistati e ritirati presso l’Ufficio manifestazioni del Comune di Ventimiglia (3° piano del Palazzo Hanbury, ex Tribunale, in Piazza XX Settembre) dal lunedì al venerdì. Gli abbonamenti possono essere acquistati sempre presso l’Ufficio manifestazioni da martedì 31 ottobre (escluso i festivi) a venerdì 10 novembre negli orari sopraindicati, nonché nella giornata di venerdì 10 novembre, dalle 15 fino al termine ultimo delle 19 presso il Teatro Comunale. Nei giorni degli spettacoli, dalle 20, sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili direttamente presso il botteghino del Teatro.

BIGLIETTI & ABBONAMENTI
PLATEA: Intero euro 20,00 – Ridotto* euro 15,00
GALLERIA: Intero euro 15,00 – Ridotto* euro 12,00
GALLERIA STUDENTI: euro 10,00
*Ridotto: Under 18 e Over 65
ABBONAMENTI (9 spettacoli)
PLATEA: euro 135,00
GALLERIA: euro 100,00