Stagione conclusa per il dianese Niccolò Bonifazio: “Sono cresciuto e migliorato molto”

“È stata una stagione intensa con tanti piazzamenti”
Diano Marina. Si è conclusa la stagione ciclistica per il dianese Niccolò Bonifazio. Il giovane ciclista dal 17 gennaio al 24 ottobre ha affrontato tante sfide mostrando ogni volta le sue abilità. Ha avuto alti e bassi, è cresciuto e ha fatto sognare i suoi fan.
Tra i suoi migliori risultati di quest’anno vi sono la 5a posizione nella tappa da Unley a Lyndoch e la 3a posizione nella tappa da Glenelg a Victor Harbor al 19° Santos Tour Down Under. La 3a posizione da Baynounah Educational Complex a Madinat Zayed e la 4a da Yas Marina a Yas Marina all’Abu Dhabi Tour. La 2a posizione da Beauvais a Amiens e la 4a da Coudekerque a Dunkerque al Tour des Hauts-de-France.
L‘8a posizione nello stage 2 e 3 da Sittard-Geleen a Sittard-Geleen al Hammer Sportzone Limburg. La 3a posizione da Leuggern a Leuggern al GP du canton d’Argovie. La 7a posizione da Cham a Cham, la 5a da Bex a Cevio e la 5a da Schaffhausen a Schaffhausen al Tour de Suisse. La 5a posizione da Kraków a Kraków, la 7a da Tarnowskie Góry a Katowice ela 6a da Olimp Nagawczyna a Rzeszów al Tour de Pologne. Infinela 4a posizione da Nanning a Nanning e la 2a da Guilin a Guilin al Gree – Tour of Guangxi.
“È stata una stagione intensa con tanti piazzamenti. Costanza e determinazione ti permettono di pedalare bene da gennaio a ottobre. Sono cresciuto e migliorato molto” – commenta così su Facebook la stagione appena conclusa.