Sanremese, Gaeta sarà di nuovo operato: stagione a rischio

6 ottobre 2017 | 15:54
Share0
Sanremese, Gaeta sarà di nuovo operato: stagione a rischio

“Non so nulla del mio futuro, ma so bene dove voglio arrivare! So che avanzerò con il sorriso e lo stile che mi ha sempre contraddistinto”

Sanremo. Brutte notizie in casa Sanremese. Mark Gaeta, 25enne centravanti biancoazzurro, dovrà di nuovo essere operato d’ernia. Era già fermo da sei mesi e il suo rientro in campo sembrava questione, se non di giorni, di poche settimane. Ma la malasorte sembra aver preso di mira il ragazzo, che ora, tra convalescenza e recupero, rischia di tornare a calcare i campo da gioco a fine stagione. E forse alla prossima.

Mark, comunque, non si dà per vinto e su suo profilo Facebook scrive: “La mia vita si è sempre contraddistinta da ostacoli, obiettivi sempre nuovi, rincorse, delusioni, rivincite. Oggi mi si presenta forse la sfida più complessa ,quella più dura: ritornare in sala operatoria dopo 6 mesi e ripartire da capo. Non so nulla del mio futuro, ma so bene dove voglio arrivare! So che avanzerò con il sorriso e lo stile che mi ha sempre contraddistinto”.