Ridimensionamento delle Prime Squadre, Rari Nantes Imperia: “La parola fallimento è una menzogna”
“Al centro del progetto giallorosso torneranno dunque il potenziamento dell’impianto, con il Pubblico amatore che avrà maggiori spazi acqua, e lo sviluppo delle Giovanili, sia di nuoto che di pallanuoto”
Imperia. La Rari Nantes Imperia57 smentisce tutte le false voci diffuse nella città: “Le decisioni annunciate nel comunicato del 29 settembre, prese con profondo rammarico, sono volte a salvaguardare A.S.D. Rari Nantes Imperia57; non il suo presente finanziario (al momento non critico) ma il futuro, gli obblighi gestionali e migliorare il servizio di fruizione degli utenti. Scelta intrapresa per coprire alcune criticità economiche e per generare abbastanza utili per ripianare le perdite, conseguenze di gerenze del passato.
La parola fallimento è una menzogna, abusata da chi non ha provato il minimo dolore per le decisioni prese in queste giorni. Ogni diffamazione non giustificata verrà valutata, a salvaguardia della Rari Nantes Imperia.
Il ridimensionamento delle Prime Squadre, che rinunciano a partecipare ai campionati cui avevano diritto, comporterà la presenza a campionati di categoria inferiore. Fatto completamente diverso dalla cancellazione delle Prime Squadre.
Al centro del progetto giallorosso torneranno dunque il potenziamento dell’impianto, con il Pubblico amatore che avrà maggiori spazi acqua, e lo sviluppo delle Giovanili, sia di nuoto che di pallanuoto. Una nuova filosofia dalla quale ripartire e che, nel futuro, riporterà la Rari Nantes Imperia al centro della scena natatoria e pallanotistica italiana”.