Occhi puntati sullo “Sclavi” e sul “Morel”, in Promozione Taggia ad Arenzano ed Ospedaletti facile sulla carta
L’Imperia riceverà al “Nino Ciccione” il Molassana
Sanremo. La domenica calcistica anche questo fine settimana regala match da non perdere. In Serie D alle 15 allo stadio “Ezio Sclavi” di Arma di Taggia andrà in scena il derby tra Argentina e Sanremese. Entrambe le squadre sono in silenzio stampa, i rossoneri ancora a zero punti dopo sei giornate ed in piena crisi potrebbero vedere arrivare una nuova proprietà e un nuovo staff tecnico che prenderebbe il posto dei “reggenti” Fiuzzi, Stecca e Correale.
La Sanremese invece sembra che si sia svegliata dal torpore iniziale, dopo un avvio di campionato incerto è in zona play off e la partita contro l’Argentina è un ulteriore test per capire quanto i biancoazzurri vogliano fare sul serio, dopo anche l’eliminazione del Savona in Coppa Italia.
In Eccellenza gara difficile per il Ventimiglia di mister Caverzan che reduce dal 2 a 2 contro la Fezzanese, al “Morel” incontrerà la capolista Sammargheritese. I granata sono ad un punto in classifica ed hanno fame di punti e in casa Ventimiglia c’è ottimismo. L’Imperia riceverà al “Nino Ciccione” il Molassana per uno scontro della parte sinistra della classifica e sarà sicuramente una gara combattuta perchè i neroazzurri sono ansiosi di fare bene.
Infine in Promozione trasferta difficile per il Taggia che affronterà la prima della classe Arenzano a punteggio pieno dopo quattro giornate. L’Ospedaletti di mister Biffi ha un turno apparentemente facile sulla carta contro il Ceriale terz’ultimo in classifica.