L’Imperia è pronta ad affrontare in casa il Molassana Boero, Sanci: “Siamo carichi”

8 ottobre 2017 | 09:33
Share0
L’Imperia è pronta ad affrontare in casa il Molassana Boero, Sanci: “Siamo carichi”

Dopo la vittoria contro la Rivarolese 1919, la squadra si scontrerà contro la quarta in classifica

Imperia. L’Imperia, dopo la vittoria contro la Rivarolese 1919, è carica ad affrontare domenica in casa il Molassana Boero, quarta in classifica, durante la quarta giornata nel girone A del Campionato Eccellenza.

“Siamo carichi dopo la vittoria di domenica scorsa – afferma Gabriele Francesco Sanci– L’atmosfera in squadra è serena. Siamo più convinti di quello che dobbiamo fare per migliorare e raggiungere risultati positivi. Crediamo nelle nostre capacità che spero ci porteranno a raggiungere l’importante obiettivo prefissato. Inoltre cerchiamo di dare entusiasmo alle persone che credono sempre in noi e che ci sostengono”.

“Per domenica ci saranno alcuni infortuni ma altri rientreranno perciò siamo tranquilli. Io stesso per un paio di settimane ho avuto un infortunio, ma ora sto meglio – dice il bomber – Gli avversari li conosco, non bisogna sottovalutarli, dobbiamo andare in campo e seguire un approccio giusto. Con positività, aggressività, concentrazione e sicurezza possiamo raggiungere un risultato positivo”.