la domenica nel pallone |
Calcio
/
Sport
/
Zone
/

L’Argentina cerca la sua prima vittoria, Imperia e Ventimiglia insidiose trasferte

15 ottobre 2017 | 08:01
Share0
L’Argentina cerca la sua prima vittoria, Imperia e Ventimiglia insidiose trasferte

Sanremese in casa contro il Real Forte Querceta, Taggia obiettivo tre punti

Sanremo. Anche questa domenica calcistica è pronta a regalare sorprese e avvincenti partite. In Serie D Girone E, la Sanremese riceverà in casa il Real Forte Querceta, un turno sulla carta facile per i biancoazzurri di Carlo Calabria. L’Argentina che ha cambiato proprietà ed è allenata da mister Casu è alla ricerca della prima vittoria in campionato: il calendario la contrappone contro il Ghivizzano Borgoamozzano per un match dal sapore di salvezza.

In Eccellenza l’Imperia di mister Bencardino ha sulla carta una trasferta insidiosa contro il Valdivara 5 Terre: chi vince si avvicina ai piani alti della classifica. Il Ventimiglia reduce dalla buona prestazione di domenica scorsa contro l’ex capolista Sammargheritese è a Vado a caccia di tre punti per uscire dalle zone basse della classifica.

Infine in Promozione l’Ospedaletti impegnato in una difficile trasferta nel campo della Campese e il Taggia di mister Luci contro il Borzoli: per i giallorossi è imperativo vincere per rimanere attaccati al treno della parte alta della classifica.