La squadra Senior femminile del San Camillo Imperia esordisce con una sconfitta nel campionato PERF francese

17 ottobre 2017 | 11:33
Share0
La squadra Senior femminile del San Camillo Imperia esordisce con una sconfitta nel campionato PERF francese

L’allenatore Klaudio Radovcic afferma: “Sono molto contento per l’esordio che fa ben sperare per il proseguimento del campionato”

Imperia. La squadra Senior femminile ha esordito con una sconfitta 24 a 22 nel campionato PERF francese pur non demeritando contro la squadra sicuramente più esperta del Monaco. Infatti mancavano alcune “veterane” per problemi lavorativi ma sono state egregiamente sostituite dalle giovani U17 che fino alla fine dell’incontro hanno combattuto punto a punto, cedendo solo per mancanza di esperienza.

L’allenatore Klaudio Radovcic ha detto: “Sono molto contento per l’esordio che fa ben sperare per il proseguimento del campionato, poiché le ragazze hanno messo in pratica tutto ciò che si è provato negli allenamenti; possiamo soltanto che migliorare”.

Tra le fila delle rossoblu imperiesi va segnalato l’esordio dell’atleta Federica Bronzieri, che dopo qualche allenamento ed una volta sistemata tutta la burocrazia necessaria si è messa ha disposizione del sodalizio del presidente Giovanni Martini. “E’ per noi un valore aggiunto, ma soprattutto per le nostre ragazze più giovani – riferisce lo stesso presidente – una sorta di allenatore in campo, ed attraverso la sua esperienza potrà aiutare a crescere le nostre ragazze”. Prossimo impegno sempre in trasferta nella vicina Nizza sabato sera contro il Carros H.B.C. attuale capolista.

Formazione: Giulia Bestagno, Federica Bronzieri reti 3 – Giorgia Convalle – Laura Moisello (8) – Lisa Moisello (1) – Alice Oliviero – Dalida Regesta (3) – Beatrice Tortonesi (7) -.

Allenatore Klaudio Radovcic